Il Club

Il Serravalle Golf Club sorge presso la "Tenuta La Bollina" un tempo residenza estiva dei marchesi Figari di Genova a un Km dal famoso Serravalle Designer Outlet. Il percorso, uno splendido par 36 dalle caratteristiche altamente tecniche, è immerso nella rigogliosa campagna della Valle Scrivia ed è contornato dai filari del Gavi, vino principe tra i bianchi del Piemonte.

Maestro titolare presso il Serravalle Golf Club: Nuccio Giordano, maestro di golf da oltre 30 anni. Ama dire di essere cresciuto "a pane e golf" e a buon diritto:la sua casa si affacciava sulla buca 18 del campo di San Remo (IM). Ha lavorato in numerose strutture italiane, dedicandosi in particolar modo alla formazione dei giovani per attività agonistica. Ha partecipato a conferenze e seminari in Italia e all'estero, fra cui Europa Teaching Conference( Malaga 1998,Monaco 20003 e 2005), I World Junior Conference  ( Roma 2002 ), seminario Hank Haney Tolcinasco (2006).
Oggi è maestro titolare presso il ( Tessera P.G.A.I. nr.33 )

Oltre alle lezioni di tecnica, propone il Golf Integrative Coatching, avvalendosi di due esperte in Functional Movement. Si tratta di un innovativo e raffinato personal training per un allenamento che comprende sinergicamente tutti gli aspetti del gesto tecnico- fisici,psicologici,emotivi.
Per maggiori informazioni http://www.yourbestgolf.it

Web design: www.trentagradi.it